Volete un altro motivo per visitare Roma con i vostri bambini?

Volete visitare Roma con i Vostri bambini ? Siete al centro di Roma e i bambini cominciano a spazientirsi... perché diciamocela tutti lo shopping a loro non interessa mentre noi mamme siamo comunque attirate dalle vetrine glamour del centro di Roma ?  .... Ho trovato una soluzione.
 
Il 23 novembre apre il Mega LEGO Store  a Roma: VIA TOMACELLI 142.
 
E' proprio nel centro di Roma, una traversa di Via del Corso  o se preferite la prosecuzione di Via Condotti.
La strada che si affaccia tra il famoso negozio FENDI e quello di H&M (sempre a parlare di acquisti noi mamme...) 
 
 
img personale

Un negozio di 200 mq di mattoncini con la sua scultura dedicata alla capitale: una riproduzione della Fontana di Trevi e delle colonne romane fatte con i mattoncini .... interessante vero?

Quindi dopo il mega Store a Milano apre quello a Roma, per la gioia di grandi e piccini.
 
Se i mariti accompagnatori pensano di annoiarsi potete "lasciarli" a visitare lì accanto il negozio a marchio Ferrari, ma sono sicura che anche loro saranno curiosi di vedere il nuovo negozio della LEGO.
 
Poi stanchi per la fatica di fare shopping a Roma e rincorrere le biglie impazzite (i vostri figli) nel Lego Store potrete riposarvi per un pasto veloce o una merenda golosa al negozio RED aperto proprio di  fronte al negozio Lego, che è un ristorante/caffè bar un po' particolare perché è anche libreria del marchio Feltrinelli. 
 
 
img personale 
 
Sono entrata, ho dato una occhiata e ho trovato molti libri interessanti e tutta una stanza dedicata ai libri per bambini, naturalmente dato il periodo natalizio in arrivo c'è anche una sezione dedicata al Natale molto interessante.  Ero molto tentata di acquistare ma poi ho avuto notizia di una promozione Feltrinelli durante il black friday  con uno sconto del 15% su tutti i libri...allora posso aspettare...
 
 
img personale
 
Il Lego Store e la libreria Red sono vicinissimi all'Ara Pacis, quindi potreste abbinare una visita culturale approfittando anche della mostra che ora è organizzata fino al 14 gennaio di HOKUSAI....
 
Insomma di cose da fare a Roma ce ne sono tante e mamme ora avete una scusa in più per visitare  e fare shopping al centro di Roma .....
 
Buona visita a tutti...
 

Commenti

COMMENTI SUL BLOG

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog (leggi la Cookie Policy per i dettagli)