Libri per bambini in viaggio : Parigi in un libro pop up

I bambini sono curiosi, fanno nuove scoperte ogni giorno consapevolmente oppure no.
A me piace  comprare spesso libri di viaggio.



Libri per scoprire una città , libri per viaggiare virtualmente in tanti posti del mondo oppure libri per anticipare un viaggio.
La nostra prima volta a Parigi in famiglia e’ stata una occasione del viaggio organizzato per DisneylandParis, cliccando potete trovare un post con suggerimenti per organizzare una vacanza nel Mondo magico di topolino e soci e per una breve parentesi parigina.  
Oppure se volete state pensando di andare a Parigi in un weekend qui vi lascio alcuni consigli di prenotazione.

Oggi però vi voglio parlare solo di libri, libri per tutti ma sopratutto per piccoli e grandi viaggiatori . Ne potete trovare qualcuno a. Questo link .

A me sono sempre piaciuti i libri pop up e a voi ?
Questo di cui vi parlo è un libro essenziale conciso  nelle sue informazioni di viaggio è spettacolare nelle sue immagini pop up!

 Piace molto ai miei figli nonostante ora siano più grandicelli.

Per avere un colpo d’occhio della città Parigina di come siano vicini i punti di interesse musei monumenti e altro questo è un bel libro . I vostri figli adoreranno sfogliarlo !


Poi se progettate una gita nella capitale parigina con i vostri bambini potrebbe essere un bel libro da regalare .

Sul mio profilo IG e FB @barbaraetwins trovate anche un video del libro se ancora non vi sentite ispirati a comprarlo.


Commenti

  1. Prestito fino a 90.000 euro. Risposta in 4 ore. Prestito a tasso fisso 3,9%. Durata da 12 mesi a 120 mesi. Per vivere tutto Questo che vuoi. Email: prestito.italia@libero.it
    Whatsapp +54 9 11 5761-8426

    RispondiElimina

Posta un commento

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog - nella Cookie Policy in dettaglio

COMMENTI SUL BLOG

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog (leggi la Cookie Policy per i dettagli)