Animali Fantastici 2 le mie impressioni da “fan potteriana“

img estratta dal web
 


I miei figli che hanno seguito la storia di Harry Potter non riescono ad appassionarsi al nuovo filone della Rowling. Io che ne penso? 

Per ora non ci sono altri film e saghe che mi ispirano o che soddisfano la mia “sete” di avventura e magia quindi mi accontento.

Mi piacciono le ambientazioni ... America e Parigi in uno schiocco di dita e pur sempre un modo affascinante di viaggiare . Magariiii !!

Adoro i tuffi nel passato , le immagini della scuola di Hogwarts.

Johnny Deep interpreta egregiamente il cattivo della serie, la sua mimica facciale è soprendente, uno dei pochi personaggi che mi ha immedesimare nella scena del film.

Ancora non riesco ad appassionarmi a questa nuova serie perche fin dal primo film non mi piace l’attore protagonista. Mi piace il suo modo di rapportarsi e raccontarci le storie degli animali fantastici ma non vado oltre.

Non riesco quindi a farmi trasportare come i film della serie harry potter sapevano fare.

Forse non e giusto fare dei confronti pero e’ anche vero che animali fantastici puo considerarsi un prequel della mia serie preferita.

Silente e l’unico personaggio a cui faccio riferimento con piacere a cui poi e’ legata tutta la trama di questo secondo film .

Mi piacciono anche gli animali fantastici nella casa di Newt.

La trama comunque convince con effetto sorpresa finale. Non vi dico nulla tranquilli....

Nel frattempo aspettando gli sviluppi della serie mi immergo con piacere nelle repliche dei film di Harry Potter in Tv.

Nonostante abbia i dvd e’ un piacere raccogliere la famiglia davanti la tv per vedere HP che raccoglie il consenso di tutta la famiglia. 

Buona visione a tutti. 

Poi raccontatemi le vostre impressioni qui o sul profilo instagram, FB o twitter.

Commenti

  1. ma invece sai che invece a me scamander piace moltissimo e invece johnny deep non mi convince (mi viene sempre in mente pirati dei caraibi, è più forte di me). comunque anche i panorami di londra parigi e gli animali strani in giro (sono una fan dello snaso....:)) . il problema di questo secondo film è che non c'è dietro una gran storia, come se fosse un film di transizione verso altri sviluppi e altre avventure. i miei figli si aspettavano una mega battaglia tra maghi cattivi e maghi buoni (quella al cimitero non li ha soddisfatti) e tutti chiediamo lumi sull'effettiva utilità di flanel. però per noi bel film comunque! ciao!

    RispondiElimina
  2. Ma si in effetti gli episodi con uso magia non sono molti e questo dispiace ! Pirati dei Caraibi hai ragione !

    RispondiElimina
  3. Visto che amato a metà. Parigi e Londra ovviamente sono stupende ma Silente da giovane non lo vedo tanto credibile. E poi c'è sempre da aspettare un nuovo film per vedere come va a finire, uffa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si rimani sempre con il fiato sospeso per un anno almeno

      Elimina
  4. Non è un genere di film che mi attira, lo ammetto, ma mio figlio vorrebbe vederlo... ti dirò cosa ne penso ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog - nella Cookie Policy in dettaglio

COMMENTI SUL BLOG

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog (leggi la Cookie Policy per i dettagli)