HALLOWEEN IS COMING ... e siamo pronti?!

da bimamma il mio vecchio blog
 
Gli anni scorsi ero molto creativa, sempre di corsa ma riuscivo a fare molte cose, i ragazzi erano più piccoli e con loro trovavo divertente mettermi  a pasticciare mentre ora sono più presi da altre cose e io sono più stanca e il tempo scorre sempre troppo velocemente.
 
Però ho tante idee di Halloween  e spero di realizzarne qualcuna prossimamente, intanto CONDIVIDO con voi le "vecchie" idee, potete leggere tante indicazioni su :
 
due anni fa i piccoli mostri con i loro amichetti e genitori hanno apprezzato molto la scenografia e i piatti che avevo inventato e devo dire che anche io mi sono molto divertita.
 
 
 
lo sapete che è facilissimo stupire i bambini che verranno a trovarvi per dolcetto e scherzetto? Avete mai pensato a preparare qualche pop corn e  MANI di una STREGA?
 
oppure volete una idea per un regalo mostruoso?
 
QUI troverete qualche libro  interessante da leggere insieme ai vostri bambini nella notte buia e tempestosa....no tranquilli niente di pauroso anzi immagini stupende di streghe, fate  e un po' di mistero etc. etc..
 
Su INSTAGRAM nella parte #twinslegofun  trovate anche le creazioni stile LEGO dei twins in occasione di HALLOWEEN perchè da veri fan Lego non potevano mancare anche queste rappresentazioni nella nostra casa.
 
Se mi sono persa qualcosa, in questo post 
 
potete trovare altre idee originali per  creare costumi fai da te,  una cena con amici stile Halloween,
 
creare delle borse originali per contenere tutti i dolcetti della notte del terrore...
 
creare un tavolo per le pozioni, anche da assaggiare
 
divertirsi a pasticciare con i bambini
 
etc. etc. 
 
 
BUONA preparazione HALLOWEEN a tutte!
 

Commenti

COMMENTI SUL BLOG

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog (leggi la Cookie Policy per i dettagli)