MO' MO' REPUBLIC: un ristorante di ROMA con i CONIGLIETTI in giardino.

Mi era capitato di passarci davanti tante volte, mi incuriosiva ma non ho mai avuto occasione di andarci fino a qualche giorno fa.


giardino con elementi SELFIE...


IL MO' MO' REPUBLIC è un grande ristorante su una palazzina circondata da un bel giardino con piscina e tanti divanetti per un momento cocktail o anche per consumare un pasto all'aperto.


cocktail  io dopo le super bevute un cocktail analcolico di frutta fenomenale...

L'addio al nubilato di mia cognata è stata l'occasione per conoscere questo posto.

Il risultato è che ci siamo divertite tantissimo e che ci torneremo con mio marito e altre coppie prossimamente.

Noi non l'abbiamo provata ma da poco è disponibile anche la cucina giapponese in determinate occasioni..... Comunque la carne esposta in vetrina e l'odore di quella appena cucinata ti fa venire subito voglia di assaggiare qualcosa.

esposizione SLURP di ottima carne


Il menù è molto vario, ottimi antipasti che noi abbiamo provato un pò misti: mozzarelle di bufala, varie affettati, bruschette, olive etc. primi piatti molto buoni anche con paste fatte in casa: buoni i tagliolini al salmone e ho notato nei piatti delle mie amiche buoni accostamenti e presentazione dei piatti. Poi spiedini di carne con salse gustosissimi..

Dolci che sono la mia passione golosa: torta ricotta e pere ottima e anche quelli assaggiati dalle mie compagne di "abbuffate".

La location merita una visita sia per l'ottimo cibo, l'ambiente e il servizio.

Le cose particolari che ho notato?

Offrono un carica batteria cellulari universale da poggiare comodamente sul tavolino per caricare i propri apparecchi.

carica batterie

Camerieri gentili e disponibili e....li puoi chiamare con un CLIC eh si c'è un cursore sul tuo tavolino per chiamare i camerieri se in quel momento non sono presenti nella tua sala (ce ne sono diverse comunicanti tra loro).

Il giardino è ampio e le serate estive puoi sorseggiare un cocktail prima di accedere o dopo i pasti e puoi goderti il relax e i .... CONIGLIETTI. 

SI ci sono tanti piccoli e simpatici coniglietti che scorazzano in mezzo al giardino, tra le tue gambe...mi pare di aver visto anche il bianconiglio di Alice nel paese delle meraviglie... si è quella la sensazione.

angolo del giardino

Noi abbiamo mangiato nel primo piano con tavolino affaccio sul balcone e giardino. Molto scenografici ed eleganti i lampadari a goccia e gli specchi.


primo piano

Quella sera non abbiamo potuto godere appieno di tutte le caratteristiche del locale per un violento anche se breve temporale quindi ci torneremo sicuramente per altri assaggi ed esplorazioni.

I prezzi sono adeguati al locale anzi mi aspettavo più alti. Noi con PROSECCO e focaccia per iniziare e nell'attesa di essere tutte presenti, poi antipasto, TANTE BOTTIGLIE DI VINO ..almeno 5 hic! primi piatti, dolce e caffè abbiamo speso circa 40 euro a persona (abbiamo pagato anche per la futura sposa quindi anche la sua quota divisa in proporzione).

Il locale si trova zona Monteverde-Portuense, vicino all'Ospedale San Camillo Forlanini .

Un posto piacevole a ROMA che consiglio di provare tra amici e coppie.... se leggete nel sito potete anche informarvi quando sono previsti intrattenimenti piano bar etc...

Buon appetito....




piano terra




Commenti

  1. Che locale curioso! Ne avevo sentito parlare soprattutto all’estero di questi posti con gli animali

    RispondiElimina

Posta un commento

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog - nella Cookie Policy in dettaglio

COMMENTI SUL BLOG

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog (leggi la Cookie Policy per i dettagli)