Mondo lego: visita esposizione




 I miei ragazzi stanno crescendo e con loro cambia l’approccio con le costruzione degli amatissimi mattoncini Lego. 

Ora riproducono ambienti o elementi che hanno visto dal vivo o magari in TV, e sono sempre appassionati delle mostre Lego.

Si ricordano piacevolmente della migliore mostra vista finora alla Fiera di Roma purtroppo poi non piu ripetuta come manifestazione, QUI: MOSTRA LEGO  trovate il nostro vecchio racconto e tante belle immagini... 
 
Approfittando di una festa nella cittadina di Albano Laziale che riguardava una serie di attività ludiche per i bambini e’ stato allestito un tendone per ospitare una mostra lego. 

Qui vi lascio qualche foto.

 

Mi hanno sorpreso le ambientazioni del mondo star wars e di saghe ... come il signore degli anelli. 

 


Mi è piaciuta anche la ricostruzione di una citta Lego con bellissimi e altissimi grattacieli con annesso parco giochi con ruota panoramica e montagne russe con motori meccanici per far girare le attrazioni.

Mi è piaciuto la disponibilità soprattutto con i bambini del personale "costruttore", noi ci siamo intrattenuti con chi fa parte della associazione BRICK LEGO, e il gemello è rimasto molto colpito dai racconti di tutto quello che c'è dietro un progetto di costruzione dei famosi mattoncini. 

Noi siamo una famiglia romana e quindi abbiamo apprezzato molto la ricostruzione dell'Antica Roma


 Ci piacciono anche molto i castelli  veri e fatti con i Lego 


 
.... Mi sarebbe piaciuto essere un omino Lego per salire sul treno e visitare questa immensa ricostruzione di una città metropolitana....


 
Potete vedere altre foto nel mio profilo instagram e con hashtang  #twinslegofun 

Nel blog potete trovare tante idee a tema LEGO per feste, cerimonie (comunioni e biglietti originali di matrimonio)  nella sezione TWINS PASTICCI E LEGO .

Buona lettura


Commenti

  1. Anche noi abbiamo una passione per i Lego e quando ci sono le mostre o attivita' di Lego Bricks cerchiamo sempre di partecipare. Un sogno nel cassetto e' andare a Legoland!

    RispondiElimina

Posta un commento

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog - nella Cookie Policy in dettaglio

COMMENTI SUL BLOG

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog (leggi la Cookie Policy per i dettagli)