un nuovo premio blog affidabile 100%...grazie



Ho ricevuto un premio da stellegemelle una amica blogger che seguo volentieri...la ringrazio per questo "riconoscimento" molto gradito perchè le regole per averlo sono le seguenti:


il blog
1) E' aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non é infarcito di troppa pubblicità


e poi bisogna raccontare come è nato il blog....


...bè io ho scoperto per caso "la rete delle mamme blog" curiosando su internet, cercando spunti, idee creative e ho scoperto un mondo fatto di mamme attivissime, con tante idee e consigli utili su tantissimi argomenti...... ho pensato che sarebbe stato bello creare un diario dove nel mio piccolo dare indicazioni di vita quotidiane a partire da esperienze personali e soprattutto avevo bisogno di sfogarmi un pò tra le varie difficoltà quotidiane di crescere una famiglia tra impegni lavorativi e altro. Il blog mi ha permesso di sfogarmi, di avere tanti consigli da mamme e non, di fare tante nuove amicizie virtuali si ma altrettanto importanti come le amicizie "fisiche". Amo questo mondo di mamme blog e amo prendere spunti dalle bellissime idee creative che mi circondano.....un ringraziamento a stellegemelle per avermi dato questo premio graditissimo e ora ...rullo di tamburi.... ecco le mie 5 scelte....ci ho pensato un pò non è stato facile perchè seguo moltissimi blog e apprezzo tutte ....comunque ecco qui:


http://sly-lamiavitainunblog.blogspot.it/


http://pollon72.blogspot.it/


http://barbaidee.blogspot.it/


http://mammamogliedonna.blogspot.it/


http://supermamma.mammacheblog.com/


e poi mi fermo anche se sinceramente ne avrei nominate molte ma molte altre....ragazze come sempre...grazie di esserci......




Commenti

  1. grazie cara che emozione! adesso non posso devo correre dai Child e abbiamo anche la riunione a scuola :-O
    però domani prometto mi metto d'impegno a meditare sul mio premio ciaooooooooo :-D

    RispondiElimina
  2. Visto che siamo on tema di premi, da me ce ne é uno per te!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog - nella Cookie Policy in dettaglio

COMMENTI SUL BLOG

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog (leggi la Cookie Policy per i dettagli)